LA CHIARI CHE AMO | Quarta edizione

10 Giugno 2023 > 30 Settembre 2023

La Pro Loco Chiari con il Patrocinio del Comune di Chiari indice la quarta edizione del Concorso Fotografico “LA CHIARI CHE AMO – Chiari raccontata attraverso gli scatti dei suoi cittadini”.

Il concorso è riservato a fotografi non professionisti.

Cliccando sul seguente link – https://www.prolocochiari.it/concorso-fotografia/ – potrete accedere direttamente al form per la compilazione del modulo e l’invio online delle vostre fotografie.

Regolamento: regolamento-lachiaricheamo2023

Tutte le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro la chiusura del concorso fissata per le ore 24:00 di SABATO 30 SETTEMBRE 2023.

La giuria tecnica stilerà una graduatoria e le prime 12 fotografie saranno utilizzate per la realizzazione del Calendario 2024 che sarà distribuito gratuitamente ai cittadini clarensi.

Nel mese di dicembre 2023 verrà allestita una mostra con una selezione delle fotografie pervenute.

10 Giugno 2023
30 Settembre 2023