- Questo evento è passato.
LA CHIARI CHE AMO – Quinta edizione
10 Giugno > 30 Settembre
La Pro Loco Chiari con il Patrocinio del Comune di Chiari indice la quinta edizione del Concorso Fotografico “LA CHIARI CHE AMO – Chiari raccontata attraverso gli scatti dei suoi cittadini”.
Il concorso è riservato a fotografi maggiorenni non professionisti. Sono esclusi dalla gara i membri della commissione giudicatrice e i rispettivi familiari, nonché tutti i soggetti che a vario titolo collaborano all’organizzazione del concorso.
La partecipazione è gratuita.
NOVITA’ 2024
Si può partecipare con immagini relative alla realtà clarense appartenenti a 3 categorie:
- Categoria “Tema libero”
- Categoria “Bianco e nero”
- Categoria “Dettagli”
Ogni partecipante può inviare un massimo di 2 fotografie in digitale per ciascuna categoria fino ad un massimo di 6 fotografie. Nel regolamento tutti i dettagli relativi alle immagini da inviare.
Regolamento: lachiaricheamo_regolamento2024
Modulo iscrizione: moduloiscrizione_2024
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
- Posta elettronica: le immagini dovranno essere inviate dalla pubblicazione del bando alla chiusura del concorso fissata alle h. 24:00 del 30 Settembre 2024 a: info@prolocochiari.it.
- Caricamento on line: Cliccando sul seguente link – https://www.prolocochiari.it/concorso-fotografia/ – potrete accedere direttamente al form per la compilazione del modulo e l’invio online delle vostre fotografie.
Tutte le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro la chiusura del concorso fissata per le ore 24:00 di Lunedì 30 SETTEMBRE 2024.
La giuria tecnica sarà composta da esperti della comunicazione, della promozione, dell’arte e dell’immagine.
La giuria, valutate le opere pervenute, stilerà una graduatoria e sceglierà le 12+1 fotografie che saranno utilizzate per la stampa del calendario annuale che sarà successivamente distribuito gratuitamente a tutte le famiglie clarensi. Tutte le fotografie selezionate saranno esposte, nel mese di dicembre 2024, in una mostra dedicata.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’organizzazione al seguente indirizzo e-mail: info@prolocochiari.it.