LA CHIARI CHE AMO – Quinta edizione

10 Giugno > 30 Settembre

La Pro Loco Chiari con il Patrocinio del Comune di Chiari indice la quinta edizione del Concorso Fotografico “LA CHIARI CHE AMO – Chiari raccontata attraverso gli scatti dei suoi cittadini”.

Il concorso è riservato a fotografi maggiorenni non professionisti. Sono esclusi dalla gara i membri della commissione giudicatrice e i rispettivi familiari, nonché tutti i soggetti che a vario titolo collaborano all’organizzazione del concorso.

La partecipazione è gratuita.

NOVITA’ 2024

Si può partecipare con immagini relative alla realtà clarense appartenenti a 3 categorie:

• Categoria “Tema libero”
  • Categoria “Bianco e nero”
  • Categoria “Dettagli”

Ogni partecipante può inviare un massimo di 2 fotografie in digitale per ciascuna categoria fino ad un massimo di 6 fotografie. Nel regolamento tutti i dettagli relativi alle immagini da inviare.

Regolamento: lachiaricheamo_regolamento2024

Modulo iscrizione: moduloiscrizione_2024

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

1. Posta elettronica: le immagini dovranno essere inviate dalla pubblicazione del bando alla chiusura del concorso fissata alle h. 24:00 del 30 Settembre 2024 a: info@prolocochiari.it.
  2. Caricamento on line: Cliccando sul seguente link – https://www.prolocochiari.it/concorso-fotografia/ –  potrete accedere direttamente al form per la compilazione del modulo e l’invio online delle vostre fotografie.

Tutte le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro la chiusura del concorso fissata per le ore 24:00 di Lunedì 30 SETTEMBRE 2024.

La giuria tecnica sarà composta da esperti della comunicazione, della promozione, dell’arte e dell’immagine.

La giuria, valutate le opere pervenute, stilerà una graduatoria e sceglierà le 12+1 fotografie che saranno utilizzate per la stampa del calendario annuale che sarà successivamente distribuito gratuitamente a tutte le famiglie clarensi. Tutte le fotografie selezionate saranno esposte, nel mese di dicembre 2024, in una mostra dedicata.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’organizzazione al seguente indirizzo e-mail: info@prolocochiari.it.

10 Giugno
30 Settembre